Una giornata targata Red Bull, dedicata a ricordare i traguardi più recenti, a tracciare gli obiettivi futuri e fare un punto della situazione presente.
DMTC Sport, in qualità di Ufficio Stampa Red Bull, ha organizzato una tavola rotonda in cui Matteo Berrettini ha concesso ai giornalisti una chiacchierata sincera e ispirante.
“Spesso vorrei restituire tutto l’affetto che sento attorno, il successo è arrivato improvvisamente – ha esordito – ma spesso il tennis riesce a svuotarmi completamente“.
Il tennista romano ha annunciato i suoi prossimi impegni, tenendo sempre in considerazione una condizione fisica ancora non ottimale. “Dopo che avrò superato definitivamente l’infortunio penserò a Parigi, ma solo se mi sentirò in gradi di arrivare fino in fondo“‘.
Un infortunio al dito della mano destra che non gli ha permesso di tornare a giocare nella sua Roma, ma che gli sta restituendo, pian piano, la forza per imbastire un gran ritorno. “È stato duro dover saltare Roma, ma non voglio affrettare i tempi di recupero. Mi riprenderò tutto con gli interessi“.
“Sembrava un’infiammazione e invece si è rivelato un infortunio raro. Si è lesa quella piccola particella della mano che tiene il tendine al suo posto. Soprattutto quando giocavo il rovescio, un male cane, il tendine usciva e rientrava nel suo binario, lussandosi“.
DMTC Sport, in supporto a Red Bull Italia, si è occupata della Media Session dell’evento, invitando giornalisti di riferimento per la stampa italiana. Tra le tante uscite, quelle cartacee di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e La Stampa. Non sono mancate anche alcune uscite rilevanti Web (Ansa, Repubblica, Corriere della Sera, GQ) e TV (Sportmediaset, Sky TG 24, Rai Sport).
Sede Legale
C.so Trieste, 88 – 00198
Roma
Sede Operativa
Via Parada, 31 – 20854
Vedano al Lambro (MB)
10495231002