Red Bull ha scelto Massimiliano Piffaretti per presentare la prima fase della marcia di avvicinamento all’evento più spettacolare dell’estate.
Il countdown per “Wake the City” è iniziato con un’adrenalinica anteprima andata in scena all’idroscalo di Milano (Wakeparadise) in cui Massimiliano Piffaretti è stato ospite d’eccezione.
L’evento vero e proprio è in programma il prossimo 4 settembre nella Darsena di Milano, uno dei luoghi più iconici e suggestivi della città. I più grandi atleti di wakeboard si sfideranno a coppie per stupire gli spettatori in una gara all’ultima acrobazia, in un format inedito e creativo.
DMTC Sport, in qualità di Ufficio Stampa Red Bull Italia, si è occupata della Media Session dell’evento. Tanti i media intervenuti per intervistare “Piffa”: Rai Sport, Studio Aperto Mag, Tuttosport, Gazzetta.it e GQ.it
“Questi eventi sono spettacolari – ha dichiarato il fuoriclasse comasco campione del mondo 2015 – ed è sempre bello venire qui all’Idroscalo dove la struttura è molto bella e l’organizzazione è impeccabile. Non vedo l’ora di prendere parte a un evento del genere e unico per la città di Milano“
Il “Piffa” si è scatenato con i suoi inconfondibili trick ad alto coefficiente di difficoltà durante il primo dei 3 appuntamenti di avvicinamento all’evento ufficiale. Gli altri due sono in programma per il 26 giugno allo Starwake Cable di Ravenna e il 3 luglio al Wakeparadise di Montichiari (BS). Quest’ultima tappa sarà qualificante per l’evento di settembre, quindi gli atleti gareggeranno già in coppia.
Sede Legale
C.so Trieste, 88 – 00198
Roma
Sede Operativa
Via Parada, 31 – 20854
Vedano al Lambro (MB)
10495231002